Blog

Cerniere per mobili: Spreafico rinnova lo stile e le funzionalità

cerniere per mobili

Fondata nel 1959, Spreafico Cerniere S.r.l. nasce dall’esperienza diretta della produzione di cerniere per mobili e minuterie metalliche.  La competenza produttiva si estende anche alle cerniere per camper e roulotte.

L’azienda svolge la sua attività in una superficie produttiva di 3000 mq.,impiega 15 persone, dispone di una gamma di oltre 200 prodotti ed esporta piu’ del 50% della sua produzione.

…competenza e attenzione dal 1959
La competenza e l’attenzione ai dettagli tecnici sono alla base della filosofia aziendale, da sempre attenta alle nuove esigenze del mercato e all’innovazione tecnologica delle sue cerniere per mobili “Made in Italy”.

Minuteria per mobili: Oltre alla gamma di cerniere per mobili presentata Spreafico Cerniere realizza stampi per

cerniere per mobili e minuteria tranciata in ferro e acciaio inox su disegno del cliente.

La qualità di tutti i prodotti di Spreafico cerniere per mobili è garantita grazie al reparto di collaudo interno e ad un controllo sistematico di tutte le fasi di progettazione, produzione e finitura.

Spreafico Cerniere Srl dispone di un reparto interno per la costruzione e la manutenzione delle attrezzature e degli stampi per la produzione di cerniere per mobili.

L’azienda dispone, inoltre, di un parco fornitori altamente specializzati e certificati per tutte le tipologie di trattamento e rivestimento protettivo.

 

 

Ecco alcune tra le lavorazioni che permettono alla Spreafico Srl di realizzare i suoi prodotti:

  • – stampaggio, la tranciatura e finitura dei componenti con macchinari moderni e sicuri

  • – assemblaggio dei vari componenti per la produzione delle cerniere per mobili con macchine automatiche e semi-automatiche

  • – controlli visivi e test in tutte le fasi del montaggio

Spreafico Cerniere S.r.l. garantisce la qualità dei suoi prodotti, grazie al reparto di collaudo interno e ad un controllo sistematico di tutte le fasi di progettazione delle cerniere, produzione e finitura.

Gli standard qualitativi sempre più elevati richiesti dal mercato, necessitano di un attrezzato reparto metrologico che consenta sia rilievi dimensionali sulla produzione sia un’attenta analisi dei processi produttivi.

 

Lascia un commento