Condizioni e trasporto

Come acquistare gli articoli online

I prezzi degli articoli online di SPREAFICO CERNIERE SRL sono comprensivi di IVA 22% e sono prezzi unitari ( 1 pezzo). Indicare nell’apposito spazio la quantità effettiva che si desidera acquistare.

Per comperare on.line scegliete la modalità che preferite

Acquisto online : Modulo d’ordine

E-mail : vendite@spreaficocerniere.it

indicando il codice articolo, colore, quantità, indirizzo, indirizzo di consegna se diverso dal precedente e recapito telefonico.

Spese di trasporto
sono in base al tipo di ordine come segue: fascia 1 (per ordini da 2 a 9 )  cerniere il costo è 12,00 euro; fascia 2 ( per ordini da 10 a 99 cerniere)  il costo è 18,00 euro ( entro il territorio  nazionale), a partire da  200,00 euro la consegna è gratuita (Porto Franco). Il vettore della spedizione è a nostra scelta

L’importo da corrispondere è dato dal valore della merce + contributo spese trasporto se previsto (importo della spedizione indicato nell’e-mail di conferma d’ordine. )

Come pagare
PAGAMENTO ANTICIPATO a mezzo bonifico bancario o Pay-Pal  ( non è ancora attivo)

Tempi di spedizione e conferma d’acquisto
Riceverete un’e-mail di conferma nel minor tempo possibile, comunque entro 24 ore lavorative dall’ordine, con l’elenco degli articoli acquistati e la data prevista di spedizione .Generalmente in nostro corriere consegna entro 48-72 ore dalla spedizione.
Le consegne possono avvenire all’indirizzo indicato al momento dell’ordine, ovunque voi siate nel territorio italiano. Per la consegna della merce – indicare nell’ordine gli orari in cui siete reperibili e se il vettore al suo passaggio non trova nessuno in casa lascia un avviso di passaggio e potete concordare direttamente la riconsegna.
Per qualsiasi problema contattate il nostro staff.
Qualora il pacco fosse danneggiato è necessario firmare la lettera di vettura all’incaricato del trasporto al momento della consegna con la seguente dicitura: “Pacco danneggiato accetto con riserva“.
Mettetevi in contatto con noi, provvederemo al disbrigo delle formalità conseguenti.

Diritto di recesso e comunicazione per recedere all’ordine
Ogni prodotto in vendita è coperto dalla garanzia del diritto di recesso prevista dal D.L. 22/5/99 N. 185: il diritto di recesso deve essere esercitato entro 10 giorni dal ricevimento del bene. Nel caso in cui si avvalga della facoltà di recedere dall’acquisto inviare una comunicazione mezzo:

Fax: 0341 646393

E-mail: vendite@spreaficocerniere.it

indicando il numero dell’ordine e l’articolo che si desidera restituire.
I beni devono essere restituiti integri.
Qualora il pacco usato per la spedizione sia inutilizzabile si può sostituirlo con un altro di uguale resistenza, vi chiediamo cortesemente di non inviare pacchi in contrassegno o porto assegnato.
Inserire nel pacco la copia del documento di consegna con l’indicazione “merce resa – firma cliente e data”.
Le somme già pagate saranno rimborsate entro 15 gg. dal ricevimento del bene su c/c da voi indicato.
Le spese di trasporto restano a vostro carico e non verranno rimborsate.

Foro competente
Il Foro competente in caso di controversie è Lecco

Privacy e leggi vigenti
Tutti i dati forniti saranno trattati in modo assolutamente riservato ai sensi della legge n. 675/96 e DM 318/99 ed utilizzati nel rapporto commerciale diretto e in nessun caso per finalità diverse.

 

Lascia un commento

Questo è un negozio di prova — nessun ordine sarà preso in considerazione. Rimuovi